Abitazione spaziosa nel pieno centro di Parabita.
L’immobile offre un ingresso accogliente in un disimpegno che conduce alle varie zone dell’abitazione. Proseguendo, incontriamo la cucina abitabile, composta da angolo cottura in muratura, ripostiglio e camino; è confinante l'ampio soggiorno, e dallo stesso ambiente, si accede al primo balcone dell'abitazione.
Mentre la zona notte, è composta da ben due camere da letto, di cui la prima di ampia metratura con letto matrimoniale, la seconda spaziosa ma con letti singoli e con accesso sul terrazzino a livello utilizzato come momentaneamente come lavanderia, completo di lavabo e doccia, che porta ad un cortile interno di passaggio.
La soluzione inoltre, è dotata di un bagno completo di sanitari, lavabo e vasca da bagno, inoltre è finestrato che garantisce un'ottima ventilazione.
L'immobile è stato ristrutturato, dalla pavimentazione, agli impianti, ai rivestimenti e questo ci permette di utilizzarlo fin da subito.
Gli infissi interni sono in legno, mentre quelli esterni in legno completi di persiane in alluminio.
Con possibilità di posto auto.
L’ubicazione: posto al piano rialzato di un contesto condominiale
La zona: nel comune di Parabita, situato nell’entro terra salentino poco distante dalla rinomata Gallipoli. Parabita è un interessante centro abitato, dove spicca la bellissima basilica della madonna della coltura. Altra bellezza locale è il maestoso castello situato in prossimità di una piazza, divenuta negli anni un luogo di incontro molto frequentato grazie alla presenza di locali e ristoranti.
I Servizi: offre tutto il necessario per una vita comoda. Troverai supermercati, farmacie, banche e uffici postali, oltre a scuole, centri ricreativi e sportivi, garantendo un'ampia gamma di opportunità per i residenti di tutte le età.
La posizione è strategica poiché al centro del territorio salentino, e poco distante sia dal litoraneo ionico e sia da quello adriatico e da tutte le meraviglie del territorio.
Non hai un account? Iscrizione
Non hai un account? Iscrizione
Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.
Hai già un account? Accesso